Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto, Giorgia Meloni: in 1500 ad ascoltarla

di Giuseppe Criseo

Busto Fiere non serve solo alle mostre è una risorsa per i suoi spazi ed il suo posizionamento in periferia con tanti parcheggi.

Tutto l’intervento di Giorgia Meloni (tranne gli ultimi 3 o 4 minuti) a disposizione dei lettori che volessero approfondire e sentire senza mediazione alcuna, la voce della leader di Fratelli d’Italia.

La posizione ideale prescelta con cura dagli organizzatori di Fratelli d’Italia che hanno ben pensato di valorizzare il territorio portando in periferia la leader nazionale, unica donna a guidare un partito di destra di spessore nazionale, Giorgia Meloni.

Presenti decine di consiglieri comunali, i fratelli La Russa, Daniela Santachè, Mario Mantovani, l’On.Bertot, De Corato, il sindaco Pellicini e responsabile provinciale, assieme a tantissimi responsabili dei circoli e
sindaci (Filippo Gesualdi) e consiglieri comunali.

Una lunga e articolata intervista con un giornalista del Corriere della Sera.

Ha toccato i principali temi economici e politici: “nessun cambiamento rispetto alla politica economica di Renzi.”

Sul reddito di cittadinanza ha aggiunto: hanno messo assieme ” assistenza e ricerca di lavoro, per il disabile ci vuole l’assistenza per l’uomo a 30 anni il lavoro” , ” il lavoro non c’è”, Di Maio potrebbe fare a meno del reddito di cittadinanza e dare il lavoro.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento