Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

PALAYAMAMAY UYBA – CHIERI, la Unet E-Work Busto Arsizio lavora per preparare, dopo il turno di riposo, la 5a giornata di ritorno

Alessandra Botezat: “E’ chiaro che il pensiero di tutti è volto alle Finali di Verona, sarebbe stupido negarlo. Tuttavia da  dicembre stiamo giocando ogni tre giorni tra Cev, campionato e Coppa Italia e abbiamo imparato a focalizzarci su un impegno alla volta per non incorrere in brutte sorprese. Sottovalutare Chieri sarebbe un grave errore, ha cambiato guida tecnica e vuole uscire dalla zona retrocessione: giocherà agguerrita al Palayamamay, ne sono sicura; poi la nuova palleggiatrice, che non conosciamo, potrebbe cambiare il loro gioco e questo è un altro fattore da considerare; d’altra parte noi vogliamo i tre punti per restare nella zona alta della classifica che ci siamo conquistate con grande fatica e da cui non vogliamo uscire”.

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAchieri

Please follow and like us:
error

Lascia un commento