Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

CON TRENORD ALLE PARTITE DELLA PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE

Sconti speciali per gli abbonati Trenord per la stagione in corso

Milano, 22 gennaio 2019 – Dalla collaborazione fra Trenord e Pallacanestro Openjobmetis Varese nasce una speciale promozione per gli abbonati al servizio ferroviario lombardo: appassionati di basket, tifosi biancorossi e curiosi potranno vivere le emozioni della stagione sportiva in corso 2018/2019 usufruendo di uno speciale sconto del 10% sull’ingresso alle partite riservato a chi è in possesso di un abbonamento Trenord.

Il Campionato Italiano di Serie A e la competizione europea FIBA Europe Cup: queste le sfide in corso per la squadra varesina già vincitrice di 5 Coppe dei Campioni oltre a 10 scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe. Chi è in possesso di un abbonamento Trenord potrà acquistare con la riduzione del 10% fino a 2 ticket di ingresso alle gare di fascia A, B e C, validi il giorno dell’acquisto.

La promozione Trenord è valida per acquisti effettuati fino al 30 giugno presso le biglietterie dell’Enerxenia Arena, palasport della città di Varese. Per godere dello sconto è sufficiente esibire la propria tessera personale IO VIAGGIO/ITINERO e la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento in corso di validità oppure, in alternativa, l’abbonamento cartaceo.

Per raggiungere Enerxenia Arena è possibile utilizzare anche il treno: la stazione di Varese FS è raggiunta dalle linee Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano e S5 Varese-Milano-Treviglio; la stazione di Varese FN è raggiunta dalla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno. Dalle due stazioni, situate a pochi minuti di distanza, è possibile raggiungere il palasport con l’Autobus linea E. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull’APP Trenord.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento