Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 20 Gennaio 2019 alle 14:44

Varese Press lancia un forum per il dibattito interno dei lettori.

di Giuseppe Criseo

I lettori crescono e intendiamo valorizzarli con un dibattito su temi specifici, non il gossip di taluni social.

Partiamo proponendo due temi importanti, uno di carattere generale disabilità e lavoro, e l’altro di tipo locale : a Malpensa col car sharing.

La disabilità è uno dei temi importanti e purtroppo sempre più attuale, dovuto anche allo stress e alle condizioni del lavoro precario che rendono più pesante e pericoloso il mondo del lavoro.

L’altro tema suggerito, ma non ci sono preclusioni se non su temi politici che riguardano le tifoserie, è il traffico attorno all’aeroporto.

Arrivare a Malpensa e andare a Milano è sempre più difficile per passeggeri e pendolari, le vie di accesso sono limitate e insufficienti, basta guardare via Giusti ( una corsia unica per migliaia di persone).

Nel nostro piccolo, ma mi conosce sa che il tema lo conosco e anzi avevo cercato soluzioni anche negli anni scorsi, cercheremo col forum, di mettere in contatto i lavoratori di diverse aziende e che fanno gli stessi turni per condividere l’auto, risparmiando ma anche facendo muovere meno mezzi con benefici per l’ambiente.

Gli interessati possono cominciare ad iscriversi cliccando sul link seguente:

https://community.varesepress.info/community/index.php

Lascia un commento