Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Il Principe Harry e Meghan video esclusivo

di Giuseppe Criseo

Le ultimissime riservate sul principe parlano della sua stanchezza dovuta alle pressioni e attenzioni legate al suo status che se invidiato da tanti, risulta pesante per un giovane che vorrebbe vivere con semplicità assieme alla sua donna. La biografa di corte Penny Junor ha dichiarato quanto segue: “ Harry è sempre stato titubante sul fatto di essere un erede al trono d’Inghilterra. C’è un serio pericolo che possa voltare le spalle alla Corona, ma non credo che alla fine di tutto, riuscirà a voltare le spalle alla sua famiglia. “

Ne parliamo e ringraziamo il nostro lettore londinese ( in giro per il mondo abbiamo qualche estimatore) che ce ci parla del principe e ci ha girato un suo video in visita a un locale della nota e rinomata catena di caffetteria Savers.

Una passeggiata sulla spiaggia da parte dei membri della famiglia reale attrae tanti curiosi ( che guardano l’abbigliamento e notano le ballerine ecologiche invece delle comuni ciabatte), come una qualsiasi altra uscita (nel caso del video si tratta di Birkenhead) seppure a titolo benefico per raccogliere fondi da devolvere.

Una pressione mediatica che non è semplice da sopportare ma fa parte del “gioco”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento