Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 14 Gennaio 2019 alle 23:40

Busto: Patrizia Crosta la blogger bustocca che crede in Busto

Patrizia Crosta, instancabile e vigorosa amministratrice del gruppo Facebook: NUOVO… sei di Busto Arsizio se …(Patrizia Crosta)

L’avventura cresce, 7700 amici, nasce nel 2014 una serata di delusione dalle notizie in tv e qualche amica le ha suggerito di aprire un gruppo.

“nel giro di tre giorni eravamo più di 1.200 amici”, ma il figlio l’aveva avvertita ” mamma pretendi il rispetto”.

Le persone non devono offendere, una delle frasi chiave del suo operato, che è pure stata minacciata da stranieri denunciati alla Polizia Postale, ma invano.

Tenere sotto occhio tutta la rete è impossibile per le forze dell’Ordine a causa della partecipazione elevata e spesso sopra le righe.

Il gruppo di Busto che gestisce è chiuso, perchè ci sono delle regole,” non entro in casa d’altri e faccio quello che voglio”.

Rispetto ed educazione sono i suoi principi, nella massima disponibilità a fornire servizi e risposte ai tantissimi che chiedono magari cose banalissime che basterebbe trovare con una piccola ricerca, ma si sa come vanno queste cose..

L’immagine sopra, che gira sui social dimostra la realtà dei social ma non solo, di un disinteresse di tutti verso tutto, se non quando ci serve qualcosa e allora ci rivolgiamo alla signora Crosta, o a qualche altro che si sacrifica per dare.

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi.
(Wim Wenders)

Speriamo non si stanchi troppo presto, non è facile trovare un altro angelo

Lascia un commento