Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 13 Gennaio 2019 alle 7:02

L’ASSOCIAZIONE SOS OSSOLA CONVERGE AD ALPI, INSIEME PER IL PIEMONTE ORIENTALE

È con piacere che si annuncia l’adesione da parte dell’associazione “SOS Ossola” ad ALPI (Associazione Libera Per l’Insubria).
Una sinergia che siamo sicuri porterà benefici al territorio in termini di rappresentanza e possibili servizi da offrire ai cittadini delle Comunità del Piemonte Orientale.
ALPI nasce per unire i nostri territori, rafforzarli e rappresentarli senza vincoli di partito che, ovviamente, devono sempre sottostare a chi ha numeri (anche in termini elettorali) più alti.
“Anche in Ossola, terra dove l’autonomismo ha scritto pagine importanti, costruiamo un Territorio più forte, preparato, consapevole. Con SOS Ossola affronteremo da subito il tema dell’autonomia e delle risorse specifiche da destinare al VCO, con il lavoro che abbiamo svolto in Regione,  il tema della sanità e della valorizzazione Montana, ampliando la squadra di ALPI e potenziando con il contributo degli amici dell’Ossola le proposte che servono al territorio” commenta Luca Bona, Presidente dell’Associazione.

Lascia un commento