Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto Arsizio, l’orchestra Microkosmos riempie il Teatro Sociale Delia Cajelli

di Fausto Bossi

Pienone al tradizionale concerto di Capodanno, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio al Teatro Sociale Delia Cajelli.
Il concerto ha visto protagonista l’Orchestra Microkosmos diretta dal maestro Fabio Gallazzi che con la consueta maestria ha trascinato il pubblico presente che ancora una volta ha riempito in ogni ordine di posti il Teatro.
Come sempre le musiche di Johann Strauss l’hanno fatta da padrona, ma non sono mancate nel programma altri pezzi di maestri della composizione, magistralmente interpretati e impreziositi dalla presenza del soprano Laura Rapizza.
Presenti anche numerose autorità e rappresentanti dell’Amministrazione Comunale: “vedere il mattino del primo dell’anno il teatro pieno è la conferma che quando vengono proposti eventi di qualità la cittadinanza partecipa con interesse, una bellissima tradizione che si rinnova con sempre maggior successo di pubblico. Sono particolarmente contenta poi di aver visto sul palco i giovani dell’orchestra Microkosmos, che saranno una garanzia della continuità e del ricambio generazionale dei membri dell’orchestra” afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Paola Magugliani.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento