Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Giuseppe Alviti Nuovo Portavoce della LEGA SUD.

Stamattina è stata ufficializzata da parte del leader storico della Lega Sud Gianfranco Vestuto la nomina del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti a Portavoce ufficiale del Partito.

riceviamo e pubblichiamo

Un uomo di comunicazione come Giuseppe Alviti non poteva mancare di appoggiare il Nostro grande progetto che parte da lontano basato sull’ autodeterminazione dei popoli sovrani ha dichiarato lo stesso Vestuto,inoltre “Ogni popolo ha il diritto imprescrittibile e inalienabile all’autodeterminazione. Esso decide il proprio statuto politico in piena libertà e senza alcuna ingerenza esterna.”

Il Popolo è SEMPRE Sovrano. Nessuno può decidere per Esso, quando Esso stesso ha deciso quale strada intraprendere!

Il Popolo di Napoli, il Popolo del nostro Sud, hanno voglia e forza per riuscire a risollevarsi. Il piede che li schiaccia è troppo pesante ormai da sostenere.

L’Autonomia è base essenziale dalla quale ri-PARTIRE, dalla quale ri-SORGERE e, soprattutto, ri-VIVERE quella vita che da troppo tempo “qualcuno” non ha voluto fosse così!!!

Abbiamo le ali per volare, abbiamo le menti per pensare, ideare, abbiamo le mani per creare, abbiamo le nostre gambe per andare dove il nostro cuore, la nostra Anima, ci indicano: la nostra SERENITA’!

Basta gabbie, abbiamo subìto già troppo le sbarre di una libertà mai veramente concessa, se non attraverso false speranze e sogni poi infranti!

Da Napoli il cambiamento! Dopo Napoli…tutto il SUD risorgerà! E con Giuseppe Alviti cresceremo di qualità e consenso già molto percettibile nel nostro Sud.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento