Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Gallarate.Matteo Bianchi (Lega): “Solidarietà a Cassani.

L’incredibile vicenda delle minacce al sindaco Cassani,

di cui abbiamo parlato, lo sta irrobustendo, politicamente parlando: da più parti la solidarietà e la stima nei suoi confronti cresce.

E’ di pochi minuti fa, la nota dell’On.Matteo Bianchi:

Gallarate, l’On. Matteo Bianchi (Lega): “Solidarietà a Cassani. Chi lotta per i propri concittadini, non si lascerà mai intimorire da queste minacce”

“Abbiamo assistito ad uno spettacolo surreale, con minacce inaccettabili contro le istituzioni, accompagnate da un vero e proprio assalto al palazzo comunale. L’augurio è che con il nuovo anno scene del genere non debbano più ripetersi. E i responsabili siano perseguiti secondo la Legge”.

Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, che esprime la propria solidarietà nei confronti del Sindaco di Gallarate Andrea Cassani.

“Essere amministratore significa stare in prima linea sul territorio – sottolinea l’On. Bianchi – accanto ai propri concittadini, difendendo quelle che sono la volontà popolare e la legalità. Il Sindaco Cassani si è comportato esattamente in questo modo, in coerenza al proprio mandato. E come troppo spesso succede finisce per essere dipinto come il ‘cattivo’ e a subire minacce”.

“Noi della Lega non ci lasceremo mai intimorire – conclude Bianchi – andremo avanti a lavorare per i nostri cittadini e sosterremo sempre i nostri amministratori, che hanno il coraggio di lottare”.  

Ufficio Stampa Segreteria Provinciale Lega Varese

Please follow and like us:

Lascia un commento