Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 16 Dicembre 2018 alle 17:15

Cena natalizia degli auguri con 3 past governatori al Ristorante Didattico Olivettando

MONZA
– Mercoledì 12 dicembre 2018 presso il Ristorante Didattico
“Olivettando” dell’Istituto Professionale di Stato dei Servizi
Alberghieri “Adriano Olivetti”, storica scuola monzese, si è svolta la
conviviale natalizia dei soci del Lions Club Carate Brianza Cavalieri che hanno aderito all’invito del Dirigente Scolastico, Dott.ssa Renata Antonietta Cumino, a partecipare a una serata slow foad tematica.

La complessità dell’allestimento di una sala con tavolo presidenziale, labaro, portabandiera ha subito attirato degli studenti del corso “sala” che hanno predisposto adeguatamente lo spazio per lo svolgimento della serata: gli ragazzi del triennio hanno prima accolto gli ospiti e successivamente servito in maniera davvero adeguata.

Tra gli ospiti l’Immediato Past Governatore, Franco Guidetti, che ha ringraziato particolarmente il Presidente a cui ha appuntato la pin di “Centennial Club Organizer” consegnando il diploma che riporta: «Lions Club International Certificato di organizzazione di un Club del Centenario conferito a ALESSIO VARISCO per aver portato la massima assistenza all’organizzazione di un nuovo Lions Club del Centenario, come stabilito dal Governatore Distrettuale. Firmato Franco Guidetti Governatore Distrettuale» con il logo del centennale e il timbro del Lions Clubs International d’oro. Lo stesso premio è stato conferito dall’Immediato Past Governatore a Danilo Francesco Guerini Rocco –Governatore del Distretto 108 Ib1 anno lionistico 2011/2012- che ha ringraziato il Presidente per aver costituito questo club così dinamico e ricco di attività di servizio a favore della comunità, non ultima la scelta di scambiarsi gli auguri natalizi in uno storico istituto alberghiero.

Il Lion Alessio Varisco ha ringraziato a nome degli altri Soci del Lions Club Carate Brianza Cavalieri i Past Governatori intervenuti Franco Guidetti, Carlo Massironi (Governatore del Centennario)e Danilo Francesco Guerini Rocco che hanno tenuto un breve discorso di augurio a tutti i presenti e loro famiglie.

Un
alunno dell’Istituto di Istruzione Superiore di Stato “Martin Luther
King”, sordocieco e figlio di uno dei Fondatori, ha ricevuto dal
Presidente del Club e dall’Immediato Past Governatore Distrettuale il
diploma di merito per aver raccolto decine di occhiali usati aderendo al
“Progetto Vision 2020” per il Centro Italiano Lions Occhiali Usati.

A dirigere magistralmente la serata Chiara Benedetta Rita Varisco, Segretario del Lions Club Carate Brianza Cavalieri, che ha ricevuto gli applausi e il ringraziamento dai presenti ed è stata elogiata dai tre past governatori durante i loro interventi a chiusura della serata. A conclusione lo scambio di guidoncini e l’omaggio dell’ultimo libro promozionato dal Club consegnato dal Presidente alle massime cariche lionistiche.

Lascia un commento