Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

SABATO 15 DICEMBRE NASCE LA DELEGAZIONE ARONESE DI ALPI

Si comunica che sabato 15 dicembre ad Arona “ALPI -Associazione Libera Per l’Insubria” organizza un gazebo per sensibilizzare la popolazione sull’imporanza di effettuare gli acquisti natalizi nei negozi locali, sostenendo la nostra economia e le nostre famiglie. Il gazebo si terrà nei pressi della rotatoria di C.so Repubblica (fronte farmacia Negri) dalle ore 15 alle 19.

Con l’occasione sarà presentata la neo-costituita Delegazione di Arona dell’Associazione, presieduta da Simona Todescato, persona molto attiva nella comunità aronese per la promozione della cultura e della valorizzazione del nostro territorio.

Alle 16 ci sarà un incontro con la stampa per presentare le iniziative e l’attività sul territorio ed in regione di ALPI, alla presenza della Presidente di Delegazione Simona Todescato, del Segretario di ALPI Davide Zanetta e del Presidente di ALPI Luca Bona.

Durante il pomeriggio saremo lieti di offrire alcuni assaggi di eccellenze dell’enogastronomia locale ai visitatori.

Vi sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere il tesseramento 2019 ad ALPI, contribuendo così a sostenere le nostre attività sul territorio.

Vi aspettiamo ad Arona sabato pomeriggio!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento