Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 10 Dicembre 2018 alle 15:46

Milano, oltre 5000 persone al 39esimo piano e alla Pista del ghiaccio in Regione

Tra la piazza con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’accesso all’ultimo piano del grattacielo, in questa domenica di festa del ponte dell’Immacolata a Palazzo Lombardia si sono superate le cinquemila presenze di cittadini.
Grande successo di pubblico, sorrisi e apprezzamento da parte della gente è stato manifestato per l’iniziativa della Regione di aprire per le visite il Belvedere e di animare la piazza coperta più grande d’Europa con differenti attrazioni, tra cui appunto uno spazio con spettacoli su ghiaccio e la possibilità per grandi, anziani e piccini di cimentarsi con i pattini.
Favoriti dalla bella giornata di sole e dal cielo limpido, circa 3.500 visitatori si sono succeduti al 39 piano per ammirare un panorama unico e scattare foto dello skyline di Milano, dopo una coda che in alcuni momenti è durata oltre 20 minuti.
I più fortunati hanno scattato immagini suggestive del tramonto sulla città. Quindi, una volta scesi, in molti si sono cimentati in pattinate a ritmo di musica o si sono rilassati sorseggiando caffè, vin brulé o cioccolate calde.

Please follow and like us:

Lascia un commento