Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 2 Dicembre 2018 alle 16:57

Cairate, piloti premiati e cena annuale per il celebre Moto Club Cairatese

di Fausto Bossi

Domenica di festa per il celebre Moto Club Cairatese guidato saldamente dalla storica Presidente Patrizia Colombo presso il Bar dei Musicisti a Fagnano Olona.
Non era una semplice cena, infatti anche stavolta lo staff del Moto Club ha messo in pista un programma vario e spumeggiante alternando le premiazioni degli atleti che si sono distinti durante l’anno.
Ad allietare la serata in primis la buona musica di sottofondo, proseguita poi con canti, balli e una consecuzio di Karaoke coinvolgendo platea e sportivi.
La Presidente Patrizia Colombo di volta in volta ha chiamato sul palco autorità ed atleti riconoscendo un dono a tutti loro, partendo dal Vice Sindaco di Cairate Luigi Innocenti, passando via via per tutte le associazioni che collaborano e ruotano intorno al club a vario titolo.
Si chiude una stagione faticosa ma brillante, e nonostante la stanchezza di fine anno permane vigile e attento l’entusiasmo e la voglia di stare insieme e di fratellanza che lo sport insegna sempre.
La Presidente Patrizia Colombo si dice soddisfatta della stagione appena conclusa e si sta già attivando per la futura e la serata odierna ad esempio risulta essere si un premio ma anche un momento di aggregazione, stimolante verso la ripartenza.
Altro spazio da non dimenticare è stata l’esibizione di trial davanti al palco e lo spettacolo comico da parte di Max Pieriboni, noto volto del programma Tv Colorado Cafè.
Mentre si mobilitano per il 2 “Memory Stars” a Ceriano Laghetto, manifestazione super voluta da piloti e staff del 1 maggio prossimo, il Moto Club Cairatese non si ferma neanche nel periodo natalizio e sabato 15 dicembre 2018 alle ore 21 ha già organizzato una splendida tombolata al circolo Cairoli per animare e rallegrare la serata di grandi e bambini.

Lascia un commento