Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

LEGA NORD MALNATE,avvio della campagna elettorale

“É da tempo che diversi concittadini si interrogano su quale sarà la nostra posizione durante le future elezioni nella primavera 2019.
La lega é indubbiamente il primo partito a livello nazionale e anche a livello locale i risultati delle scorse elezioni ci vedono in forte ascesa. In virtù sia di questo oltremodo definito clima nazionale e di un lungo percorso di crescita e partecipazione fatto a livello locale, dalla sezione cittadina si ritiene preponderante rimarcare una posizione chiaramente di traino che la Lega Nord dovrà avere nei confronti di quella che sarà la proposizione del candidato Sindaco.

Ci stiamo già muovendo per definire un percorso che porti alla condivisione, con le altre forze politiche del centro destra e civiche, di un un team di persone molto motivate, decisamente pro-attive e fortemente legate al territorio che già sono al lavoro e che si adopereranno per la crescita e il miglioramento della qualità della vita e della politica malnatese.

Nelle prossime settimane, la Lega darà invia al percorso di ascolto della popolazione malnatese con incontri nei gazebo, che verranno allestiti nelle diverse zone del Comune, per raccogliere le proposte dei malnatesi da inserire nel programma elettorale.”

Queste le parole del commissario della sezione malnatese Gladiseo Zagatto che sanciscono in modo inequivocabile che la campagna elettorale si é aperta con una presa di posizione forte e chiara del partito di Salvini.

Please follow and like us:
error

One thought on “LEGA NORD MALNATE,avvio della campagna elettorale

  1. E’ un’iniziativa che dovrebbe fare anche la sezione di Varese pubblicizzando la propria email alla quale potrebbero pervenire temi e argomenti che possano interessare migliaia di cittadini.E’ un modo per far emergere domande dei cittadini e punti di vista completamente ignorati dagli attuali rappresentanti in consiglio comunale.

Lascia un commento