Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 29 Novembre 2018 alle 8:51

Varese, tanti cittadini alla manifestazione della Lega a Roma

Matteo Bianchi

“La prima grande rivoluzione di Matteo Salvini e della Lega è semplice: mantenere la parola data agli elettori.
Sabato 8 dicembre saremo a Roma, a sostenere il nostro leader e il Governo del Cambiamento, che ieri ha incassato la fiducia.
E a breve affronteremo la madre di tutte le battaglie: il voto sul Decreto Sicurezza, che ci riporterà finalmente ad essere, non solo a parole, ma nei fatti, padroni a casa nostra”.
L’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, commenta con soddisfazione il risultato del voto sulla fiducia al Governo, al quale seguirà quello sul Decreto Salvini sulla Sicurezza.

“Regole più chiare e stringenti che finalmente ci consentono di poter tutelare i nostri Cittadini – dichiara Bianchi – agendo sulla sicurezza del territorio in maniera incisiva, innanzitutto con il piano sgomberi e con l’aumento degli stanziamenti alle Forze dell’Ordine.
E ovviamente la stretta sull’immigrazione. Stiamo facendo quello che avevamo promesso in campagna elettorale. È questa la prima grande rivoluzione di Salvini e della Lega: mantenere la parola data agli elettori”.
La Segreteria provinciale della Lega di Varese ha organizzato, insieme alla Segreteria nazionale della Lega Lombarda, i treni speciali da Milano Centrale per partecipare alla manifestazione di Roma l’8 dicembre.
“Saremo presenti e in prima fila per supportare il Governo del Cambiamento”.

Lascia un commento