Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

ORIZZONTE IDEALE PRONTA PER LE AMMINISTRATIVE 2019

riceviamo e pubblichiamo

 

Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative del 2019 anche la nostra associazione politico culturale si sta organizzando. L’idea è quella di allargare la platea di amministratori locali che possano portare avanti i nostri ideali di identità, comunità, responsabilità e servizio.

 

Il 2018 è stato un anno di svolta, grazie all’elezione in Consiglio Regionale di Giacomo Cosentino con la Lista Fontana Presidente, che sta facendo un grande lavoro sia al Pirellone che sul territorio, con una presenza costante ed una attenzione ai problemi dei cittadini; questa elezione è stata ottenuta grazie all’ottimo lavoro di amministratori non vicini ai tradizionali partiti ed ai militanti di Orizzonte Ideale, ed ha portato altri sindaci e consiglieri comunali ad avvicinarsi alla nostra associazione durante questi ultimi mesi, ed è proprio grazie a loro che abbiamo apportato un contributo fondamentale durante le elezioni provinciali per far eleggere Presidente della Provincia Emanuele Antonelli.

 

Il 2019 per noi dovrà essere un momento altrettanto importante; in primis perché a livello politico nazionale si voterà anche per le Europee, e sono sicuro che gli italiani sapranno esprimere una volontà di cambiamento nei confronti dell’Unione Europea che ci da lezioncine sulle percentuali dei nostri conti, lasciandoci soli su temi come l’immigrazione e facendo di tutto per interferire nei nostri affari interni.

In secondo luogo, stiamo lavorando in comuni come Arcisate o Sesto Calende ma più in generale su Valceresio, Valcuvia, Luinese e sud della provincia per creare liste e candidare persone valide come consiglieri e come Sindaci, per crescere ed affermare il nostro modus operandi in sempre più comuni della Provincia.

 

Siamo sicuri che la concretezza e la vicinanza ai problemi della gente che ci contraddistinguono saranno premiate anche a questo giro.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento