Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

BUSTO ARSIZIO, FORZA NUOVA: “ECCO IL RISULTATO DELLA VOSTRA INTEGRAZIONE!”

Inizia oggi il processo a #Macerata per lo scempio su #Pamela, le donne di #ForzaNuova in azione in tutta Italia.

Tutti ricordano lo scempio subito da Pamela Mastropietro, la ragazza diciottenne, drogata, stuprata, uccisa, smembrata e ‘gustata’ dal nigeriano cannibale Innocent Oseghale e dai suoi compari, soldati delle mafie nigeriane.

 Il dipartimento femminile di Forza Nuova ha deciso di intervenire tappezzando di immagini shock i Palazzi di Giustizia di decine di città italiane (Busto Arsizio per la Provincia di Varese) affinché nessuno dimentichi cosa è accaduto.

“Un giorno all’anno per ricordare le vittime di violenza non basta, non è sufficiente a lavarsi la coscienza per i restanti 364. Non esiste il femminicidio, ma il delitto di un essere umano; non c’è differenza tra i carnefici, lo sono tutti in egual misura.

 Solo le cosiddette femministe, accecate da odio profondo, potevano intestarsi una guerra indiscriminata rivolgendola esclusivamente contro “l’uomo bianco, padrone e sessista”.

 Ma gli efferati delitti di Desirée e Pamela, e le decine di stupri e violenze quotidiane perpetrati dagli immigrati, fanno saltare il banco.

 Non si può insabbiare la verità e tacere sui crimini prodotti dalla pseudo accoglienza.

 In questi casi, incredibilmente, scompare la lotta contro il genere maschile e si lascia il campo ad assurde giustificazioni basate sulla cultura, sugli usi e costumi e sull’ignoranza della legge da parte dei massacratori trasformati in vittime.

 Forza Nuova Provincia di Varese

 

Facebook: Forza Nuova Provincia di Varese

Mail: varese@forzanuova.infoArea degli

Please follow and like us:
error

Lascia un commento