Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Trattati Onu Migranti Economici

Notizie dal Resto d’Italia [email protected]

Par vero simile, che nei prossimi giorni saranno siglati i famosi Trattati Onu per la libera circolazione dei Migranti Economici, potenziale colpo di coda degli affaristi del business migratorio. 
Or bene, ai politici che si apprestano a firmare questi pericolosi documenti, credo sia opportuno chiedere se hanno dimenticato il fenomeno del terrorismo, al momento obbligato a stare in stand by, perché ciò sarebbe il sistema operativo migliore da offrire al core business del terrore. 
Considerato che, 
Il ministro Enzo Moavero Milanesi conferma l’intenzione di siglare, a dicembre, il Global Migration Compact proposto dall’Onu. 
Spiegando che: «Non sarà giuridicamente vincolante». 
Ma approvarlo significa chinare la testa e accettare l’immigrazione indiscriminata, soprattutto se la stessa è progettata per destabilizzare l’economia italiana ed europea, nessuno dei governanti di questa Europa legge le analisi ed informative? 
Questa è una becera politica perché solo una politica così definita poteva partorire e sostenere in danno dei popoli degli stati membri dell’ONU, un progetto simile, scellerato ed utile non ai sistemi paese, ma alle tasche dei traghettatori di esseri umani e sponsor della joy venture del terrore. 
Per il bene dell’Italia, per la Sicurezza Nazionale, spero che il Governo Italiano non ceda a ciò, dimostrando di avere realmente a cuore le sorti del Paese e dei suoi Cittadini, perché altrimenti dimostrerà che non ha intenzione a far tornare la Sovrana la Nostra Nazione. 
Purtroppo questa composizione di governo se i fatti sono questi, risulta pericolosa, quindi se il Ministro degli Interni tiene veramente alla Sovranità Italiana con l’intento di riconquistarla, agisca partendo da qui, impedendo che l’Italia firmi dei Trattati FOLLI, altrimenti sarà un suicidio. 
EP [email protected] 

Please follow and like us:

Lascia un commento