Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 24 Novembre 2018 alle 19:34

Varese Press

Eventi

EventiSport

Audi e Bike – Una bicicletta che corre a 80 km / h

e Bike – Una bicicletta che corre a 80 km / h .. .. .. !! Audi ha presentato una macchina sportiva estremamente emozionante, l’Audi e-bike Wörthersee sul Wörthersee in Carinzia, in Austria. Il ciclo del prototipo combina un motore elettrico e una potenza muscolare. Wolfgang Egger, responsabile del design, commenta: “Come una e-bike ad alte prestazioni per lo sport e il ciclismo in trappola, presenta le competenze chiave Audi del design, ultra, e-tron e connect.” L’Audi e-bike Wörthersee fa l… Leggi »

EventiSport

Re Magno, ritiro a sorpresa. Federica Pellegrini compresa

  • Direzione Valle Olona
  • 03 dicembre 2017
  • Commenta

Re Magno, ritiro a sorpresa.Federica Pellegrini compresa. Il due volte campione del mondo nel 100 stile Filippo Magnini a “soli” 35 anni, ha annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica sorprendendo tutti. Una scelta che l’atleta olimpico meditava da tempo e chiude felicemente la sua carriera consapevole di aver regalato grandi emozioni al paese e di aver scritto un pezzo di storia del nuoto.
Re Magno, classe ’82, vanta un palmares da campione … Leggi »

EventiSport

Alfa Romeo torna a correre nel grande circo della Formula 1

  • Direzione Valle Olona
  • 30 novembre 2017
  • Commenta

Alfa Romeo che torna a correre nel grande circo della Formula 1.Una grande notizia per il mondo sportivo con l’ufficialità dell’Alfa Romeo che torna a correre nel grande circo della Formula 1 dopo oltre trent’anni. Non si sa ancora nulla sui nomi dei piloti ma l’Alfa Romeo è determinata a scrivere un nuovo capitolo della sua unica e leggendaria storia sportiva, ricorda Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fca e presidente di Ferrari, commentando il grande ri… Leggi »

EventiSport

Laveno M. che si laurea per la quinta volta consecutiva campione del mondo e “Patria del Deltaplano”.

Laveno M.
.Vittoria ancora una volta per la città di che si laurea per la quinta volta consecutiva campione del mondo e “Patria del Deltaplano”. Laveno è protagonista dal 1976 del volo libero e vede la Nazionale Italiana di Deltaplano laurearsi per la quinta volta consecutiva Campione del Mondo. La squadra azzurra composta da Christian Ciech, Alessandro Ploner, Marco Laurenzi, Valentino Baù, Filippo Oppici, Davide Guiducci e Flavio Tebaldi… Leggi »

Lascia un commento