Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Varese, festa “Country with Heart” all’azienda agricola ValleLuna

Un bell’appuntamento che segnaliamo ai nostri lettori con scopo benefico essendo a favore dell’associazione Tincontro di Varese nel prossimo week end, come racconta Dana Goodin, direttrice di Heartland Dance & Country Events / DAAPS performance School con sede a Carnago che dirige la parte Country – Artistica della festa.

Abbiamo ospiti famosi dall’estero ( Francia Austria Slovenia ) e gruppi che provengono da molti regioni in Italia che parteciparanno a questa raccolta di fondi.

Sicuramente è un iniziativa  con l ‘obiettivo all’interno di questa festa del Varese 4×4 detto Beer&Mud Fest è fare una raccolta di soldi per l’associazione genitoriale TINCONTRO di Varese, l’associazione che aiuta le famiglie dei bambini nati prematuri e in Terapia Intensiva dell’ospedale del Ponte di Varese.

“Creano anche servizi nell’ospedale come la musica terapia per i piccoli, citando un piccolo esempio, e per aiutare questo scopo abbiamo affiancato all’evento offroad la prima edizione di Country with Heart che ha l’obiettivo di far divertire le persone con musica DJ Set e Musica Live – Stage di Ballo e uno Show di danza presentato dai gruppi presenti e nostri ospiti”.

L’iniziativa in senso lato durerà 3 giorni, da lunedi a domenica per quanto riguarda Loffroad e il week end per il settore Country.

Tutto si svolgerà dalle ore 19 in una tensostruttura riscaldata con musica in pista e alle h 20 il concerto di musica live a cura dei 4 Donkeys Country Band a cui seguirà DJ Set con DJ Asso and Friends fino alle 2 di sabato mattina.

Nell’arco dei 2 gg ci sarà come special guest il coreografo francese di fama Bruno Moggia che porterà un suo ballo inedito in stage che sarà il ballo di chiusura dello show.

Presente anche guest coreografo David Prestor dalla Slovenia e la Madrina del cuore di nostra festa Daniela Bar Tos da Austria.

Con loro verrano diversi ballerini da diversi paesi appunto.

Ci saranno diversi DJ che daranno una mano all’evento da diversi posti: DJ Saverio e Roberto Rubino da Bologna, CJ Jack dalla Svizzera, DJ Dade dalla Brianza, DJ Angela da Milano e Vincenzo TheNameless dalla Toscana.

Interverrano i gruppi Heartland Dancers e Heartland Generation Girls- Limited Edtion- phoenix suns – 4 steps in Place – AC girls – quelli del country – twins country Family – country ride – chaltrones – country mood – ROC – edelweiss Country – country street dancers – magic dance – PCN -unleashed Horses -The Nameless – A&R Country – catalan emotion- GallaCountry – loser country – old Wild West and old Wild West Jr team -country horse passion – Wild West Slovenia.

L’evento è ospitato dalla azienda agricola ValleLuna di Varese con inizio dalle ore 19 per un week end divertente e con un occhio rivolto alla solidarietà.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento