Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Varese, ATS Insubria, Corso “Traffici illeciti di cuccioli” – formazione per operatori

  • Redazione Valle Olona
  • 19 ottobre 2018
  • Animali

Proseguono le proposteformative promosse dal Dipartimento Veterinario e Sicurezza degliAlimenti di Origine Animale della Direzione Sanitaria di ATS Insubria.

Sonoaperte le iscrizioni al corso “Traffici illeciti di cuccioli” che siterrà il 16 novembre 2018 dalle ore 09.30 alle 12.00 presso ilPadiglione Monteggia di Via O. Rossi, 9 a Varese

Latematica del traffico illecito di cuccioli e di particolare attualità esulla stessa purtroppo si dispone di informazioni frammentarie. Itraffici illegali, oggi, sono uno dei mercati più difficili damonitorare e contrastare per questo il Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animalevuole fornire, agli addetti ai lavori, e a tutti coloro che, a variotitolo, cercano di contrastare tale fenomeno, una panoramica perapprofondire alcuni argomenti legati alla movimentazione non commercialea seguito del proprietario, agli scambi commerciali all’interno dellaUE e Paesi Terzi.

L’incontro saràl’occasione anche per alcuni approfondimenti di carattere legale enormativo anche in relazione a sanzioni applicabili e reatiriscontrabili.

Tags:insubria
Please follow and like us:

Lascia un commento