Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pienone al Teatro del Popolo per il primo concerto gallaratese della rassegna Folk&Blues

La serata è stata organizzata, con il patrocinio del comune di Gallarate, dalla 4 Exodus Cooperativa sociale onlus che dal 2010 sotto la guida di Roberto Sartori opera in città e nei dintorni con lo scopo di formare e reinserire persone con problemi di tossico dipendenza, alcool e disagio sociale.

L’incasso della serata, come ha ben spiegato RobertoSartori accogliendo il pubblico che ha riempito la sala e presentando gliartisti e la serata, sarà devoluto a sostenerepersone con fragilità abitative.
Sul palco del teatro de popolo si sonoesibiti i LUF con la partecipazione straordinaria di Davide Van De Sfroosaccolti con entusiasmo e gratificati da lunghi applausi.
I LUF hanno eseguito i loro cavalli da battaglia Filel,Vecchio lupo, Regina delle sei, Trebisonda, Ballata per Vik, La al del legn,Verso un altro altrove accolti con molto calore e applausi scroscianti.
Al centro della serata c’è stato l’intervento di Van DeSfroos che ha eseguito alcuni dei suoi successi come El diavul, Il duello, E semmpartii, El Calderon de la stria.

Please follow and like us:

Lascia un commento