Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Olgiate Olona, ingresso ufficiale del nuovo Parroco Don Giulio Bernardoni

Week end di festa a Olgiate Olona che ha visto l’ingresso ufficiale del nuovo Parroco Don Giulio Bernardoni alla guida della Comunità Pastorale San Gregorio Magno avvenuto proprio domenica scorsa.
“Sicuramente non sarà facile trovarsi a sostituire allo stesso tempo figure come quelle di Don Sergio e Don Matteo che tanto hanno fatto durante il loro mandato.

Siamo convinti che grazie all’entusiasmo, all’umanità e alla voglia di fare che ti contraddistinguono sarai in grado di guidare e rendere sempre più unita la nostra Comunità” l’invito rivolto con saggezza al nuovo Parroco.
Olgiate ha risposto calorosamente all’arrivo di Don Giulio e la grande partecipazione dei fedeli ne è stata la dimostrazione più emblematica.

Gli organizzatori ringraziano tutte le autorità religiose presenti alla cerimonia ufficiale di insediamento di Don Giulio, tra cui il Vicario Episcopale Don Luca Raimondi, la Polizia Locale, Protezione Civile e tutti i volontari della Comunità Pastorale che hanno seguito lo svolgimento nella massima sicurezza l’evento religioso.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento