Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 24 Novembre 2018 alle 19:31

Kairòs porta in scena “Così è (se vi pare)” al Teatro di Olgiate

Kairòs porta in scena “Così è (se vi pare)” al Teatro di Olgiate

Sabato 10 novembre 2018 il Gruppo Teatrale Kairòs porterà in scena al teatro “Don Pino Ballabio”, via Ortigara a Olgiate Olona, il capolavoro di Luigi Pirandello “Così è (se vi pare)”.

La vicenda è ambientata in una cittadina di provincia, dove una folla curiosa cerca, in tutti i modi, di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza, da poco arrivata in città. Quale segreto nascondono i coniugi Ponza e l’anziana signora Frola? Riusciranno il consigliere Agazzi, sua moglie Amalia, la figlia Dina, i pettegoli coniugi Sirelli, il goffo signor Cini, il signor Nenni e addirittura il Prefetto a svelare il mistero o, come dice Lamberta Laudisi, non è possibile scoprire la verità?

Kairòs è una Compagnia teatrale amatoriale, costituita da 55 membri, giovani e adulti della Comunità Pastorale di Cairate; non perseguiamo scopi di lucro e intendiamo promuovere la cultura e l’arte, ispirandoci a valori umani e cristiani. “Kairós” è una parola greca che significa “il momento giusto”: ogni rappresentazione, infatti, è per noi il “momento giusto” per comunicare il nostro amore per il teatro, raggiungendo il cuore del pubblico e trasmettendo valori profondi. Aderiamo al G.A.T.a.L.- Gruppo Attività Teatrale amatoriale della Lombardia. Collaboriamo con associazioni Onlus per la realizzazione di spettacoli di beneficenza, convinti che la grande passione che ci accomuna possa generare frutti preziosi di solidarietà e altruismo.

Lascia un commento