Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fagnano Olona, Renè Sugar sold out incanta anche Busto Arsizio

Grande serata di festa – con rispettivo sold out – per Renato Colombo, il Renè Sugar Fornaciari fagnanese che ancora una volta ha dato spettacolo.

Il Teatro Manzoni di Busto Arsizio ha fatto fatica a contenere l’artista che si è calato molto bene nei panni di Zucchero, e ha fatto scivolare la serata inanellando una perfetta replica molto fedele del cantautore.

Divertente ed appassionato tra un successo e l’altro ha voluto ricordare i suoi affetti e un amico prematuramente scomparso, segno del cuore blues molto grande.

Luci, coreografia e abbigliamento hanno portato la star fagnanese ha duellare anche con big Luciano, nella storica “Miserere”, facendo calare i brividi sulla platea molto attenta e partecipe che ha sottilineato i passaggi più significativi con fragorosi applausi.

Lo spettacolo, introdotto da un accompagnamento del gruppo gospel Joyful Singer è poi durato fino alla mezzanotte, a tratti facendo cantare tutti come un grande karaoke e con il battito delle mani che scandinava il ritmo della musica.

Anche stavolta non è mancato il “bis” finale e la foto sia di gruppo che con i vari selfie dei fans che lo hanno seguito ed applaudito tutta sera, animando il grande teatro bustocco.

Infine, a causa di un disguido tecnico della regia, l’artista si scusa pubblicamente per la mancata citazione degli sponsor gioielleria Patrizia Colombo, assicurazione Alessandro Stellini, le Generali Busto Arsizio, pasticceria Dolcissima e Bar Sport, attività che offrono una preziosa collaborazione da anni.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento