Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 24 Novembre 2018 alle 19:27

Comacchio, erosioni e mareggiate danneggiano la costa, 10 novembre al Lido delle Nazioni importante incontro pubblico

Il vento forte, il maltempo e le mareggiate dei giorni scorsihanno flagellato anche le coste di Comacchio interessando e procurandopurtroppo danni ai sette lidi.

Se ne è parlato anche in consiglio regionale dove “il Pd allaguida della Regione interroga sé stesso per sapere cosa è stato fattofino ad oggi per evitare l’erosione delle spiagge.

E poi, non soddisfatto, rimanda ancora le risposte concrete al tempo che verrà.

E’ una incredibile presa in giro quella che sta andando in scenasu un tema, gravissimo, quello delle mareggiate e dei danni da maltemposulla costa del ferrares

Non c’è bisogno difare domande, sono i fatti a dire cosa è stato realizzato: la Regione, aparte inutili riunioni e tante promesse, non ha fatto nulla dirisolutivo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione Emilia Romagna,interviene così sul tema dell’erosione delle spiagge sulla costaaffrontato oggi in Assemblea.

“Al question time presentato dalla Zappaterra il Pd ha rispostorimandando ancora una volta ad un indeterminato futuro quello che inveceè un intervento non più procrastinabile”, aggiunge il consigliere dellaLega.

“Per chi lavora nel comparto turistico, si tratta di una vera epropria presa in giro”, aggiunge Fabbri perchè “la situazione è grave enon è più possibile attendere le lungaggini e i ritardi della sinistraper trovarsi poi a pagare danni sempre più ingenti”, aggiunge ilconsigliere padano.

Per sottolineare l’urgenza di interventi decisivi lo stesso AlanFabbri parteciperà, come relatore, sabato 10 novembre alle ore 11 alBagno Orsa Minore, via Lungomare Italia, 7 al Lido Delle Nazioni, ad unincontro pubblico sul tema “Erosione costa comacchiese, promosso dalConsorzio Lido Delle Nazioni, al quale cui parteciperà anche l’onorevoleleghista Maura Tomasi.

Lascia un commento