Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 24 Novembre 2018 alle 19:20

Arrestato spacciatore a Malnate in località Fontanelle di Gurone

La Squadra Volanti della Questura di Varese ha arrestato a Malnate in località Fontanelle di Gurone un cittadino italiano per “detenzione ai fini di spaccio” di sostanze stupefacenti.

Eranole 14.50 di ieri, quando in Malnate località “Fontanelledi Gurone”, alla rotatoria della SP233, in direzione tangenziale di Vareseproveniente da Vedano Olona, la pattuglia della volante ha visto arrivare asostenuta velocità, un giovane a bordo di una fiat 600 di colore azzurro.
Ipoliziotti decidono di fermare e controllare il conducente dell’auto il quale,immediatamente mostra nervosismo comincia a sudare e risponde con voce tremula.Alla richiesta se avesse qualcosa da nascondere, il trentenne italiano Z.A.,consegna spontaneamente un involucro contenente circa 2 grammi di Hashish, manon convince gli operatori di volante che decidono di fare un controllo piùapprofondito all’auto. Mai fiuto investigativo fu meglio riposto. Occultatiall’interno di uno zaino i poliziotti hanno trovato 1,5 kg. circa di Hashishsuddiviso in pezzature da 100 grammi, qualche grammo di eroina e un coltello dicomplessivi 19 cm.; nelle tasche dello spacciatore, 390 euro in banconote dipiccolo taglio e due telefoni cellulari. Anche nel domicilio del giovane, laperquisizione effettuata dalla squadra mobile della Questura ha permesso ilrinvenimento di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente.
Immediatamente arrestato eposto a disposizione del P.M. di turno, Z.A. è stato sottoposto alla misuradegli arresti domiciliari
Articolo successivo

Lascia un commento