Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Calendario 2019 della Polizia di Stato, con Salvini e Gabrielli

Non solo fumetti, ad ogni tavola sono associati i nuovi segni distintivi di qualifica a denotare l’identità civile della Polizia di Stato.

Tanti gli artisti scelti tra cui i fumettisti della casa editrice Bonelli “che insieme a Roberto De Angelis e Luca Raimondo firmarono personaggi come Dylan Dog

L’obiettivo è la smilitarizzazione cominciata con la riforma del 1981.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Salvini del capo della Polizia, Pref. Marco Gabrielli e del Presidente Unicef Francesco Samengo.

Come fare la prenotazione

È possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) entro il 24 settembre p.v., previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”.

La ricevuta del versamento sarà poi presentata agli Uffici relazioni con il pubblico di tutte le questure d’Italia che forniranno i relativi dettagli sulla consegna.

Grazie al vostro aiuto sosterremo anche quest’anno un importante progetto Unicef in un territorio fortemente segnato da una profonda crisi umanitaria. Condividete e acquistiamolo tutti!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento