Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 14 Novembre 2018 alle 0:53

Varese, Andrea Gambini (Lega): “Un successo la serata con Fontana.

“Un centinaio di persone che si ritrovano il lunedì sera per una pizzata con il nostro Presidente Attilio Fontana può sembrare banale, invece è qualcosa di straordinario. È il popolo della Lega, sempre forte e unito, pronto ad affrontare le sfide del futuro”.

Andrea Gambini, Commissario della Sezione della Lega di Varese, commenta in maniera molto positiva la risposta della base militante del partito, che si è riunita in numero elevato nella serata di ieri alla Baita dello Stadio di Varese, per l’incontro informale con il governatore della Lombardia.

“Una pizzata che aveva anche lo scopo di raccogliere fondi per l’attività della nostra Sezione – sottolinea Gambini – che, grazie anche e soprattutto all’aiuto dei nostri eletti, oggi non solo ha pagato tutti i debiti, ma è in grado di poter portare avanti l’attività politica in futuro”.

E come prossimi appuntamenti, Gambini annuncia le due novità: “L’incontro con il nostro Segretario Federale e Vicepremier Matteo Salvini è confermato, rimane solo da stabilire la data. Mentre prossimamente abbiamo deciso di organizzare un incontro in sede con il fondatore della Lega, Umberto Bossi. Perché se grazie a Salvini possiamo guardare al futuro, non ci dimentichiamo delle nostre radici”.

Lascia un commento