Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Varese Press

Eventi

Eventinotizie importanti

Scorpioni in ospedale a Roma

, ASSOTUTELA: “ANCORA SCORPIONI TRA I REPARTI” “Dopo la segnalazione, avanzata da questa associazione lo scorso novembre, in merito alla avvistamento di scorpioni all’interno del grande ospedale romano, siamo ancora una volta a denunciare la presenza del pericolo animale all’interno dei reparti”. Questa la situazione attuale del San Camillo di Roma, in via Gianicolense, denunciata da Michel Emi Maritato, Presidente di AssoTutela, che oggi ha scattato la foto di uno … Leggi »

Eventinotizie importanti

FERROVIA IONICA: “Una opportunità per la Crescita Economica del Corridoio Orientale calabrese”

 FERROVIA IONICA: “Una opportunità per la Crescita Economica e lo Sviluppo del                   Corridoio Orientale calabrese”
Un caso lampante di quanto scellerata sia la politica dei trasporti ferroviari in Italia, affidata al monopolio del Gruppo FS SpA nelle sue articolazioni societarie, è dato dalla attuale gestione della ferrovia ionica e delle sue derivate… Leggi »

Eventinotizie importanti

SINDACO GALIMBERTI: PROFONDAMENTE ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI CARLO AZEGLIO CIAMPI

SINDACO GALIMBERTI: PROFONDAMENTE ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI CARLO AZEGLIO CIAMPI, UN ESEMPIO E UNA FONTE DI ISPIRAZIONE DEMOCRATICA PER TUTTI NOI Varese, 16 settembre 2016 – “Sono profondamente addolorato per la scomparsa del presidente Carlo Azeglio Ciampi, un uomo delle Istituzioni e con un forte senso dello Stato. E’ stato il presidente di tutti e ha trasmesso agli italiani il senso di appartenenza ad una nazione e la condivisione di valori civili comuni. Ciampi è stato un esempio da … Leggi »

Eventinotizie importanti

Class Action contro Pokemon GO.Canada richieste di risarcimento

COMUNICATO STAMPA Class Action contro Pokemon GO. Presentate negli Stati Uniti ed in Canada richieste di risarcimento alla società produttrice da proprietari esasperati che si sono visti invase le case a tutte le ore da decine di persone Problemi legali per Pokemon Go. Dopo tanta popolarità con oltre 100 milioni di download con incassi stratosferici, stimati in circa 10 milioni di dollari al giorno, è notizia di questi giorni l’attivazione di class action negli Stati Uniti ed in Canada contro… Leggi »

Eventinotizie importanti

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA MADRINA DEI MASTINI

Comunicato Stampa MICHELA VITTORIA BRAMBILLA MADRINA DEI MASTINI Sarà Michela Vittoria Brambilla la madrina dell’HC Varese 1977 per la nuova stagione. Nuovo entusiasmo per il Progetto INSPIRE per aiutare bambini in situazioni di disagio e confermata l’importante partnership con SOS Villaggi dei Bambini che apparirà anche sulle maglie dei giocatori. Varese, 28 luglio 2016 – L’HC Varese 1977 è una fucina di novità. Dopo la conferma dei giocatori della prima squadra Andreoni, Borghi, Mazzacane … Leggi »

Eventinotizie importanti

Tutti gli eventi di Varese

Sunset Festival sabato 23 luglio ore 10.00 Isolino Virginia Lago di Varese – Biandronno Colazione sull’Isola Sorseggiare un cappuccino con una brioche, gustare una spremuta d’arancia e ammirare il lago di Varese. Imbarco dal pontile di Biandronno (via Marconi) alle ore 10.00 Per maggiori informazioni: www.isolinovirginia.it dalle ore 18.30 Isolino Virginia Lago di Varese – Biandronno Aperitivo sull’Isolino Virginia Affascinante per le vostre serate estive, l’aperitivo esclusivo sul Lago di Va… Leggi »

Eventinotizie importanti

Fethullah Gullen dietro il fallito golpe in Turchia?

Fethullah Gülen dietro il golpe fallito in Turchia? Genova, 16 luglio 2016. Dietro il fallito golpe in Turchia – che va stigmatizzato senza mezzi termini, in quanto si tratta di un’azione antitetica alle regole democratiche – è difficile non vedere l’ombra di Fethullah Gülen, influenzatore politico, predicatore, scrittore, leader del movimento Hizmet, che rappresenta una forma progressista e moderata – anche se non secolarista – dell’Islam. Hizmet ha un seguito di milioni di persone di ogni c… Leggi »

Please follow and like us:
error

Lascia un commento