Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Ternate:Holcim apre la ditta ai figli dei dipendenti

Brillante iniziativa della dittaHolcim di Ternate che ha ben pensato di coinvolgere i figli dei dipendenti nell’attivitàpaterna.

Ha aperto le porte ai ragazzi deidipendenti venerdì 15 giugno. L’esperimento sarà ripetuto anche presso l’altraunità produttiva, quella di Merone

il Direttore di Stabilimento, LucaDanuvola ha illustrato il programma e l’organizzazione della giornata, igiovani visitatori si sono divisi in due gruppi, che si sono alternati. Mentrealcuni hanno visitato lo stabilimento, gli altri hanno “giocato” col cemento.Gli addetti e i responsabili di laboratorio hanno infatti congeniatoun’attività ludica che ha permesso ai giovani ospiti di imprimere il loro nomenel cemento, lavorando in estrema sicurezza e sotto attenta supervisione degliaddetti. (In foto il risultato)

La visita si è conclusa con unpranzo condiviso presso la mensa dell’azienda, così che i ragazzi hanno potutoanche condividere il luogo dove i genitori trascorrono abitualmente la pausapranzo. Ovviamente, menù speciale per questi particolari ospiti: pizza,cotoletta e patatine.

Il tutto si è svolto in un climaallegro e ricco di entusiasmo. Si udivano i più piccini chiedere “papà, lunedìtorno qui a lavoro con te?”.  

Holcim(Italia) è la Group Company italiana di LafargeHolcim Ltd, azienda leader nelcemento, aggregati (sabbia e ghiaia) e calcestruzzo. Per maggiori informazioni www.holcim.it

Please follow and like us:
error

Lascia un commento