Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Saronno, riparte il Palaghiaccio e Halloween per bambini e famiglie

L’autunno di avvicina e anche quest’anno lo spazio polifunzionaledel PALAEXBO situato in via Piave, si prepara ad accogliere ilPALAGHIACCIO comunale di Saronno che ormai giunge alla sua terzastagione invernale.

L’ entusiasmo per la riapertura si rinnova, visto il successodell’edizione dello scorso anno che ha registrato un considerevoleaumento degli utenti e con l’evento di lancio dedicato ad Halloween sipunta a coinvolgere quest’anno maggiormente le scuole elementari e mediedel centro cittadino.

Per lanciare la stagione invernale del PALAGHIACCIO, SARONNO SERVIZI SSD ha

infatti pensato di organizzare una grande festa di HALLOWEEN apertaa tutti i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie saronnesi, eriservare “ingresso gratuito, dolcetto scherzetto e castagnata” a tuttele scuole e alle famiglie dalle ore 17.30 fino alle ore 21.

Ricordiamo che la tensostruttura invernale è l’unica pista dighiaccio attiva nel circondario, fattore che rende il Palaghiaccio diSaronno una destinazione amata da tutti i pattinatori residenti neipaesi limitrofi, oltre che una location coinvolgente per passare unagiornata all’insegna del divertimento durante le fredde giornateinvernali.

Anche per quest’ anno si conferma quindi il programma dei corsi dipattinaggio che si terranno nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì enella mattinata del sabato, e che sono rivolti a tutti a partire daiquattro anni.

Continueranno a grande richiesta, con un calendario ancora piùfitto di lezioni, i corsi di Hockey che si terranno al martedì sera alleore 19.15 e al sabato mattina alle ore 12.15, e anche le lezioniprivate tenute da istruttori qualificati aperte a tutte le età.

Il pattinaggio libero che durante i giorni feriali avrà un prezzo di ingresso unico promozionale di 5 euro,

Sarà accessibile sempre anche durante il weekend, e permetterà achi sa già pattinare e vuole allenarsi in pista l’accesso alla strutturaaccompagnato da uno staff di assistenti qualificati sempre disponibiliper dare suggerimenti.

Sarà inoltre possibile organizzare anche originali feste dicompleanno sul ghiaccio, con la possibilità di avere un istruttorededicato ai propri invitati

Durante l’inaugurazione di mercoledì 31 ottobre sarà aperto il bar“Toda Joia”, specializzato in gelateria e pasticceria artigianale,esercizio commerciale aperto tutti i giorni all’interno della strutturadi Via Piave con l’obiettivo di fornire un servizio anche agli utentidei corsi di fitness, e agli iscritti alle associazioni SkyForFun eTennis Tavolo Saronno, che hanno sede presso il PalaExbo.

“Crediamo che il Palexbo e il Palaghiaccio possano costituire uncentro sportivo e polifunzionale di interesse per la nostra città, hacommentato Katia Mantovani, Amministratore Unico di Saronno Servizi SSD.

E ha aggiunto: “proprio nelle ultime settimane abbiamo terminatoanche il processo di messa a norma e di ammodernamento di tutti gliimpianti della struttura, che ci auguriamo possa diventare per lefamiglie e per tutti i ragazzi un centro di riferimento comunale diaggregazione e condivisione dei valori legati allo sport”.

Per informazioni su orari, corsi di fitness e corsi di pattinaggio: http://www.piscinadisaronno.it

Please follow and like us:
error

Lascia un commento