Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Saronno, prosegue il lavoro di controllo capillare della Polizia Locale

Un capillare e mirato servizio è stato realizzato dalla Polizia Locale nella serata di venerdì estesosi sino alle ore notturne.

L’attività, voluta fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Fagioli, ha teso principalmente ad un’operazione di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità riguardante la circolazione dei veicoli, il controllo dei conducenti e del loro stato alla guida e dei mezzi di trasporto. Non sono mancate numerose ispezioni anche all’interno dei veicoli.

L’operazione si è svolta nei pressi della Stazione di Saronno, mentre un altro nucleo di Agenti ha pattugliato la zona al traffico limitato e le periferie saronnesi. Il servizio complessivamente ha portato all’accertamento di 30 veicoli controllati. 10 i proprietari di veicoli sanzionati per irregolarità alla guida, revisione scaduta e uno sequestrato per assicurazione scaduta. Sono state inoltre identificate 10 persone.

Tra i controlli effettuati la Polizia Locale ha anche verificato con pretest, lo stato dei conducenti come prevenzione alla guida in stato di ebrezza.

“Prosegue – ha detto il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli – l’azione di prevenzione e controllo da parte della nostra Polizia Locale, alla quale va il plauso della mia amministrazione. Questi importanti presidi, atti a garantire maggiore sicurezza ai cittadini, sono possibili principalmente grazie alle assunzioni di nuovi agenti fortemente volute dall’attuale maggioranza e agli investimenti fatti su nuove strumentazioni tecnologiche di settore”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento