Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:45

Saronno, Ceriano Laghetto, Parco delle Groane chiedono più presidi e sicurezza

Il Sottosegretario leghista agli Interni On. Nicola Molteni havoluto venire con noi, “senza scorta”, accompagnato dai Sindaci e dainostri magnifici volontari nel Parco delle Groane e presso la stazione”Ceriano Groane”, spiega il Sindaco Dante Cattaneo.

Così facendo ha potuto toccare con mano il dramma dello spaccio edel consumo di stupefacenti in questi boschi da troppo tempo ostaggiodei delinquenti.

Mai in questi anni, si era visto alcun esponente dei vari Governiche si sono susseguiti: Governo Monti, Renzi, Gentiloni. Mai nessunoaveva ascoltato i segnali lanciati da questo territorio più volte.

Tante volte i sindaci del territorio hanno fatto presentedesolazione e atti di cronaca saliti alla ribalta anche dei medianazionali.

“Il Sottosegretario leghista, invece, dopo aver ricevuto una mialettera, in una settimana è venuto qui. Il Prefetto sembrava si fosseconvinto a schierare presidi fissi tutti i giorni, come vado ripetendoda tempo.

Da lunedì però tutto è tornato come prima: i presidi fissi sonospariti. Chiediamo al Prefetto di ripristinarli immediatamente, ormai lapazienza dei cittadini sta per finire e si meritano più sicurezza”conclude il primo cittadino

Lascia un commento