Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Parte la fiction “Hair Master Man”

  • Redazione Valle Olona
  • 24 settembre 2018
  • Views 83
  • Cinema

Sono ufficialmente partite le registrazioni di Hair Master Man, il talent televisivo dedicato al mondo dei barbieri, prodotto da Incontri Production.

Otto puntate, in onda da mercoledì 17 ottobre alle ore 23:10 su Rete 55, in cui dodici concorrenti si sfideranno tra loro a colpi di spazzola e rasoi per realizzare il taglio più bello ed aggiudicarsi il tanto ambito premio offerto da Panasonic, consistente in una valigetta completa di kit di rasoi professionali.

Un programma nato in provincia di Varese, che da subito è diventato di risonanza nazionale, con l’adesione di aziende multinazionali, che hanno abbracciato da subito l’ambizioso progetto.

A ruota, le richieste di partecipazione come concorrente sono giunte da tutta Italia e persino dalla vicina Svizzera.

Il regolamento prevede quattro puntate di selezione, tre di semifinale e l’ambita finalissima, dove non mancheranno colpi di scena. La giuria è composta da Andrea Seminatore, Omar Ruggiero e Rossella Galeno, esperti tecnici del settore e, a rotazione, da un personaggio ospite dello spettacolo, ogni volta a sorpresa.

La conduzione è stata affidata a Thomas Incontri, conduttore noto del panorama televisivo, e da Rossella Di Pierro, Capitano della Nazionale Modelle Amika.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento