Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

La varesina Mascioni passa agli americani di Standard Textile

La nota società con sede a Cuvio, Mascioni Spa, produttore per il design e la finitura dei tessuti di alta qualità, ha ceduto la divisione hospitality ed il marchio Mascioni Hotel Collection alla statunitense Standard Textile, attiva nei mercati dei tessuti per ospitalità e sanità.

La divisione hospitalityrealizza prodotti per letti, bagni e spa destinati a hotel di lusso intutto il mondo, prodotti che sono commercializzati attraverso il marchioMascioni Hotel Collection.

Francesco Russo, Amministratore Delegato di Mascioni ha dichiarato, “Sin dalla fondazione di Mascioni nel 1957, l’azienda ha acquisito una solida reputazione a livello mondiale per la creazione di biancheria di lusso. Riteniamo che la solida rete di distribuzione di Standard Textile in Nord America e a livello globale acceleri la crescita delle attivita’ aziendali legate all’ospitalita’ di Mascioni e del marchio Mascioni Hotel Collection.”

Standard Textile ha anche concluso un accordo di licenza con Mascioni SPA che concede a Standard Textile il diritto esclusivo di produrre, fare marketing e commercializzare prodotti con il marchio Mascioni nel mercato consumer statunitense.

Lostudio legale CMS ha affiancato la Mascioni Spa nell’operazione con un team guidato da Mauro Battistella,mentre gli aspetti relativi all’intellectual property sono stati seguitida Elena Martini di Martini Manna.

Standard Textile è stata seguita da Thompson Hine.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento