Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:52

Il Presidente alla celebrazione dello spettacolo Grande Guerra su invito di Sua Eccellenza Illustrissima il Prefetto

MONZA – Giovedì 8 Novembre alle ore 11.00 presso il Teatro Manzoni –diVia Manzoni 23 a Monza- si è svolto l’interessante spettacolo “PalleGirate e Altre Storie – Dietro le quinte della Grande Guerra” di Michele D’Andrea. Eranopresenti le Autorità Civili, tra cui il Sindaco di Monza, l’Arcipretedella Basilica Collegiata di San Giovanni Battista, Mons. SilvanoProvasi, e tra le Militari il Comandante dei Carabinieri, della Guardiadi Finanza e della Polizia di Stato, dell’Esercito Italiano, Vigili delFuoco, oltre alle Crocerossine e il nostro Presidente invitato da SuaEccellenza Illustrissima Dr.ssa Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza edella Brianza.

Lo spettacolo è stato pensato per le scuole del territorio, a cura della Prefettura di Monza e Brianza nel quadro delle celebrazioni della Grande Guerra e prosecuzione della solenne Cerimonia Ufficiale Festa Nazionale delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia.

Il Presidente dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia sezione provinciale Monza e Brianza con il Sindaco di Monza e le Crocerossine a termine dello spettacolo al Teatro Manzoni di Monza.

Lascia un commento