Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:55

Halloween in Valcuvia: Arrestato un uomo di 54 anni per molestie

Durante le operazioni di controllo del territorio effettuate dai Carabinieri della stazione di Cuvio e del Nucleo Operativo di Luino è stato arrestato un 54 enne per atti persecutori, denunciato un 47 enne per possesso di droga e segnalato un 23 enne.

Durante la serata di Halloween i militari hanno effettuato una serie dicontrolli straordinari del territorio in Valcuvia in particolare nei localipubblici e nei luoghi di ritrovo.
Imilitari hanno operato con l’ausilio dei cani del nucleo cinofili diCasatenovo (Lc).
Uno deibar controllati nel corso della serata è stato sanzionato per l’assenza deicartelli di divieto di fumo e di gioco ai minorenni.
Nel corso della serata è stato anche denunciato un 47enne residentenella zona che deteneva nella sua abitazione circa 50 grammi di hashish emarijuana e un bilancino di precisione.
Un altro uomo, un 54enne, che eragià stato segnalato da tempo e, su cui gravava la prescrizione del divieto diavvicinamento alle persone offese è stato arrestato per una serie di attipersecutori nei confrontidi due persone.
Il 54enne continuava le sue molestie nei confronti dei due, noncurante della prescrizioneper tanto è stato tratto in arresto e sottoposto agliarresti domiciliari presso la sua abitazione.
Sempre nel corso della serata dicontrolli del territorio e della circolazione i militari hanno fermato aCastelveccana un’auto alla cui guida c’era un 23 enne originario dell’Europadell’est e residente in Valcuvia e, insospettiti dal suo comportamento, lo hannoperquisito trovandogli addosso 2 grammi di eroina.
Ilgiovane è stato segnalato alla Prefettura di Varese come assuntore di sostanzastupefacenti.
Durante l’operazionesono stati controllati 50 veicoli e oltre 100 persone elevando sanzioni peroltre 1.800 euro.

Lascia un commento