Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:38

Gallarate Blitz dei vigili davanti all’ospedale e nel parcheggio di viale V.Veneto

Gli uomini della Polizia Municipale in borghese e in divisa sono intervenuti nella mattinata di giovedì 25 ottobre nel parcheggio davanti all’ospedale di Gallarate e in quello di via Vittorio Veneto in una operazione di contrasto all’abusivismo commerciale.

L’operazione ha portato alla stesura di quattro verbali per abusivismo commerciale all’ospedale e altri tre per questua nelparcheggio di via V.Veneto.
Agli abusivi sono stati sequestrati i prodotti in vendita costituiti daaccendini, torce elettriche, calzini e fazzolettini di carta che sono stati poiportati al comando di via G.Ferraris per essere poi destinati al macero.
All’arrivo degli agenti i venditori abusivi davanti all’ospedale sonoscappati cercando una via di fuga nel greto dell’Arnetta, ma sono stati subitofermati.
La polizia Municipale ha formato, proprio per combattere il fenomeno dei venditoriabusivi, una squadra apposita in borghese che giovedì mattina è entrata infunzione, supportata da una squadra di otto agenti in divisa.

Lascia un commento