Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:45

Cassina Ferrara, spostamento del mercato. Amministrazione sostiene il commercio e la qualità della vita del quartiere

Come promesso in campagna elettorale il Sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, e la sua giunta hanno da sempre cercato di valorizzare il commercio cittadino e le attività produttive.

Dopo aver prestato attenzione alla manutenzione stradale ordinaria e straordinaria, dopo il massiccio rinnovamento dell’illuminazione pubblica che ha reso la città più vivibile e luminosa e dopo aver aumentato in maniera radicale i controlli della nostra polizia locale, le attenzioni si sono spostate anche in periferia.

Nonostante le varie critiche arrivate dal l’opposizione – commenta Giuseppe Mai, Consigliere comunale Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania e Commissario della Commissione Mista per il Commercio e Politiche Giovanili – siamo riusciti in tempi brevi a spostare il mercato rionale della Cassina Ferrara in un luogo più congruo e sicuro, dando una più ampia visibilità dei prodotti esposti e rendendolo più fruibile agli abitanti del quartiere.

Come membro della commissione commercio e attività produttive, non posso che esternare la mia grande soddisfazione per l’ennesimo risultato ottenuto da questa amministrazione. Ringrazio – conclude il consigliere Giuseppe Mai – il Sindaco Fagioli e l’assessorato al commercio per l’intervento di riqualificazione svolto.

“Siamo contenti che il Comune abbiamo mantenuto la parole spostando l’avvio della sperimentazione a settembre e che abbia messo uno striscione per “promuovere” il nostro mercato – spiega un’ambulante – ci vorrà qualche mese per capire se la nuova location sarà positiva per gli affari. In questo periodo di transizione qualche cartello informativo in via Einstein sarebbe utile”.

Lascia un commento