Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Novembre 2018 alle 0:38

Cairate, torna la grande boxe con Andrea Sito e Kokoro Dai

L’asd Kokoro Dai in collaborazione con Opigym Milano e con il patrocinio del Comune di Cairate organizzano incontri di Boxe ed esibizioni di Arti marziali e Sport da combattimento sabato 13 in via Cadorna, ingresso libero.

Tra i vari atleti che saliranno sul ring ci sarà anche il CairateseAndrea Sito, nel suo primo incontro professionistico di 6 round nellacategoria dei pesi leggeri tra le mura amiche.

Entusiata il Vice Sindaco Luigi Innocenti aprendo la conferenzastampa, “siamo a riproporre quest’evento con Mauro Volpini che gestiscela palestra dove abbiamo atleti che si stanno distinguendo a livellonazionale e internazionale”.

L’incontro era in programma la scorsa estate ma essendo l’atletainfortunato, abbiamo deciso che il luogo ideale fosse la palestracomunale.

Siamo lieti di consolidare la collaborazione con Opigym e di essereriusciti ad avere la possibilità di poter vedere muoversi sul ring inun combattimento vero un giovane cairatese come appunto Andrea Sito nelsuo terzo incontro da professionista sul nostro territorio, pertanto ciaspettiamo un pubblico numeroso a sostenerlo”.

“Ricordo ingresso gratuito e ringrazio assessore e giunta per ilcostante supporto offerto, cosa non di tutti i giorni” continua ilPresidente Mauro Volpini.

Andrea Sito, il giovane atleta ventunenne pensa già che”sabato seraci sarà un avversario molto valido, sto ultimando la preparazione deitre mesi in America e probabilmente non sara ultimo incontro dell’anno”racconta il giovane campione.

Sarà sicuramente un bel macht in questo “battesimo” sportivo cairatese.

Appuntamento quindi per sabato 13 dalle ore 18 presso la palestradel Kokoro Dai in via Cadorna a Cairate per non perdere questo incontroche ha un valore locale, ma anche un’importanza sportiva notevole peravvicinarsi e conoscere queste discipline.

Lascia un commento