Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto: Un trentenne albanese, commerciante ambulante, è stato arrestato ieri

Arrestato ieri sera dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio

Straniero, incensurato eresidente a Cairate, il trentenne commerciante ambulante ma oltre agli articoliper la casa, commerciava droga.Lo hanno seguito eosservato fino alla perquisizione cogliendolo sul fatto mentre “il presuntopusher mentre incontrava due uomini. La perquisizione personale effettuata sulposto ha fatto ritrovare, nella tasca dei pantaloni, una dose di cocaina. “

La perquisizione a casa ha portato alla scoperta di tutto il suo business:

“nel garagedell’abitazione era stato allestito un vero e proprio laboratorio per ilconfezionamento della droga con circa 1,5 Kg. di marijuana, in parte giàsuddivisa in confezioni di vario peso, due dosi di cocaina, due di hashish, duebilancini e rotoli di cellophane per preparare le dosi da vendere, trecellulari, fogli manoscritti con nomi e cifre.

Tra l’altro nello stessoambiente era installato un monitor che mostrava le immagini registrate da unatelecamera posizionata all’esterno dell’abitazione, così da poter prevenireeventuali controlli e perquisizioni delle Forze dell’Ordine.

Il trentenne è statoarrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti econdotto in carcere a Busto Arsizio”

Please follow and like us:

Lascia un commento