Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Babayaga Tv sarà visibile a breve sul canale 601 in Lombardia

Le societa’ TRS Milano, editrice dell’emittente radiofonica Radio Babayaga, e DI.TV., titolare del network provider DTT, hanno acquisito un asset televisivo costituito da una autorizzazione per la fornitura di servizi di media audiovisivi in ambito regionale per la Lombardia con annesso LCN 601.

L’emittente ha acquisito il titolo di fornitore di servizi di media audiovisivi (FSMA) con associato l’LCN 601 per la Lombardia da DI.TV., FSMA in quel di Imola, che identificherà il marchio Babayaga Tv.

L’operazione è prodromica allo sbarco sul DTT di Babayaga Tv, spin-off televisivo della nota stazione radiofonica.

“Con Babayaga Tv realizzeremo un prodotto visual radio originale: abbiamo tante idee a riguardo”, ha anticipato l’editore Enzo Di Maio – fondatore nel 1976 della stazione radiofonica proprio col marchio Radio Babayaga, poi sostituito per quarant’anni dal logo TRS Milano (originariamente Trasmissioni Radio Stereofoniche, utilizzato però in onda solo attraverso l’acronimo), fino alla ripresa identificativa dello scorso anno -, che non nasconde il suo entusiasmo per la fase 4.0. della vita della sua emittente.

Per ora l’emittente è presente con un flusso audiografico sul mux 43 dell’operatore di rete Telemilano – Più Blu Lombardia: le trasmissioni in modalità visual radio prenderanno infatti il via nelle prossime settimane, terminati i test di routine.

Advisor dell’operazione sono stati gli avvocati Massimo Lualdi, Mario Mossali e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia.

MCL Avvocati Associati e? una law firm italiana specializzata in diritto amministrativo e diritto commerciale applicati all’ambito delle telecomunicazioni e delle comunicazioni di massa (con particolare riferimento alla radiotelevisione, all’editoria online ed ai new media).

Please follow and like us:
error

Lascia un commento