Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Arrestato 45 enne a Latinfiexpo: violava la sorveglianza speciale per fare il nottambulo

Doveva scontare 10 mesi per avere violato troppe volte la sorveglianza speciale, ma non è riuscito a rinunciare a Latinfiexpo ed è stato pizzicato dai carabinieri che effettuavano i normali controlli.

Il “piano estivo” prevedetutta una serie di interventi coordinati dal comando Provinciale dei Carabinieridi Varese tra i quali anche il controllo effettuato fuori e dentro Latinfiexpodagli uomini della Compagnia di Busto Arsizio.
A Latinfiexpo èintervenuto anche personale del Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro diVarese, oltre che ad ispettori in abiti civili dello stesso ufficio.
Nel corso dell’operazioneè stato arrestato un 45 enne che doveva scontare una pena di 10 mesi per le troppeviolazioni della sorveglianza speciale dovute alla sua passione per la vita notturna,il cui ordine di carcerazione era stato emesso da poche ore e il direttointeressato non ne era ancora a conoscenza.
Durante i controlli neidintorni di Malpensa Fiere sono stati anche denunciati 4 individui, maschi trai 20 e 38 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica e perguida senza patente.
A 4giovanissimi tra i 18 e 24 anni sono state rinvenute anche piccole quantità (circa50 grammi) di hashish e marijuana e quindi sono stati segnalati come assuntorie la droga sequestrata.
Complessivamentel’attività di controllo all’esterno di Malpensa Fiere ha portato all’identificazionedi 46 persone, tra cui 17 stranieri e sono state controllate 28 auto.
All’internodi Latinfiexpo i controlli effettuati nelle attività commerciali presenti hannoportato ad accertare la presenza di lavoratori “in nero” in quattro attivitànei cui confronti sono partiti approfondimenti per accertare le modalità delleirregolarità.
Please follow and like us:
error

Lascia un commento