Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

On.Grimoldi, pronti a guerra totale con Roma

image
ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) – IMMIGRATI: BENE MARONI, PRONTI A GUERRA TOTALE CON ROMA. QUI NON C’E’ PIU’ POSTO, VIMINALE LI MANDI IN ALTRE REGIONI MA NON IN LOMBARDIA
“Condivido totalmente le parole del presidente Maroni quando sostiene che sarà guerra totale se a Roma pensano di mandare altri clandestini in Lombardia.
L’allarme lanciato dagli osservatori internazionali, sul possibile arrivo in Italia di un milione di clandestini dalla Libia, e l’allerta del Ministero degli Interni che sta cercando 15.000 nuovi posti per ospitare i nuovi arrivi non fa presagire nulla di buono.
Ma la Lombardia è satura e qui non c’è più posto: con il nuovo bando Sprar ormai siamo arrivati a quota 18 mila richiedenti asilo ospitati nelle strutture lombarde, ridotte al collasso, e molti i sindaci, compresi quelli del Pd, hanno chiesto ai Prefetti di non inviare più immigrati.
Inoltre in Lombardia ci sono più di 95mila clandestini che non vengono espulsi pur non avendo diritto a restare sul nostro territorio.
Per cui se il Viminale cerca 15mila nuovi posti li cerchi altrove, in altre Regioni, ma non in Lombardia: qui abbiamo già dato e non c’è più posto.”
Lo dichiara l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda

Please follow and like us:
error

Lascia un commento