Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 3 Aprile 2016 alle 23:47

FDI-AN: ANTONELLI HA DETTO CHE SE PERDE SOSTIENE CASTIGLIONI

COMUNCIATO STAMPA FDI-AN: ANTONELLI HA DETTO CHE SE PERDE SOSTIENE CASTIGLIONI E GLI PAGA LA CAMPAGNA ELETTORALE? E’ UN BAMBINO CAPRICCIOSO E PARTIGIANO

Che Antonelli avesse un po’ la sindrome dell’8 settembre l’avevamo già intuito da tempo ma pensavamo arrivasse a tanto, è proprio un bambino capriccioso e partigiano!

Si è offeso perché giustamente i militanti Leghisti gli hanno impedito di fare foto con Salvini dopo che ha sparato offese sulla Lega Nord da troppi mesi, ma qualcuno gli ha mai insegnato la coerenza?

Antonelli e’ un partigiano perché ha tradito ancora prima che uscissero i risultati, se perdo sostengo Castiglioni e gli pago la campagna elettorale, comportamento deplorevole e scorretto degno della peggior politica mai vista a Busto Arsizio.

La lealtà non sa neanche dove stia di casa, non è stato e non sarà mai un uomo di Destra.

Facciamo una colletta e regaliamo ad Antonelli una scatola di “Acutil Fosforo”, perché non si ricorda che davanti a tutta la cittadinanza ha aderito al patto d’onore che in caso di sconfitta l’avrebbe dovuto vedere sostenere il vincitore e la vincitrice.

Ma poi sapete la comica qual è’ Che Antonelli avrebbe potuto “far fuori” Paola Reguzzoni quando circolava la voce di Angelo Carenzi e quando Paola si mise a disposizione con tanto di dichiarazione pubblica sui giornali a fare un passo indietro.

FI scelse di non appoggiare Carenzi ma di tentare a vincere le primarie quindi i casi sono 3: o qualcuno si è dimenticato come si fa a far politica, o in FI non comanda Antonelli oppure Antonelli è un incoerente e arrivista con manie di protagonismo, tra l’altro a caccia di clienti per il suo studio da commercialista (voce che circola in città già da tempo).

FRANCESCO ATTOLINI

REFERENTE CITTADINO FDI-AN BUSTO ARSIZIO

Please follow and like us:

Lascia un commento