Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 28 Marzo 2016 alle 0:44

Pantani e’ tornato

Pro Loco Fagnano Olona
RSS
Pantani è tornato
2016_04_01-De Zan-Pantani_locandinaLa Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con il G.S. Solbiatese, all’interno del Mese della Cultura, organizza la presentazione del libro “Pantani è tornato“, scritto da Davide De Zan ed edito da Piemme, per Venerdì 1 Aprile 2016 alle ore 21 presso la Sala consiliare, all’interno del Castello Visconteo di Fagnano Olona, in Piazza Cavour.

Pantani-arrivoDavide De Zan, giornalista e commentatore sportivo Tv, ha dichiarato che “Il libro è stato costruito su tre filoni, il primo sull’amicizia, gli altri due sui luoghi che hanno segnato la morte di Marco Pantani: Madonna di Campiglio e Rimini”.

Il giornalista che ha racchiuso la sua fatica in 227 pagine ha aggiunto: “Nel libro con c’è neppure la metà di quello che avrei potuto scrivere. Prima però ogni notizia e stata messa a disposizione di chi ancora oggi sta svolgendo le indagini”. Molte le domande, le testimonianze di affetto verso quel ragazzo di Cesenatico che ha fatto sognare tanti ciclofili, ma ancora non c’è la verità su quanto è accaduto: “Tra poco probabilmente avremo tutta la verità su Marco Pantani”.

Marco Pantani – Addio,Pirata (di Davide de Zan) di Sheva7

Mese della Cultura 2016
Pro Loco Fagnano Olona

Pro Loco di Fagnano Olona
Piazza Cavour 9, 21054, Fagnano Olona (VA)
2016_04_01-De-Zan-Pantani_locandina

Please follow and like us:

Lascia un commento