Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ANDREA CASSANI è COMINCIATA

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ANDREA CASSANI è COMINCIATA
E’ cominciata la campagna elettorale di Andrea Cassani per l’elezione a Sindaco di Gallarate.
Oggi gazebo in piazza libertà per dialogare con la cittadinanza e per chiedere ai gallaratesi quali sono le loro priorità “abbiamo preparato un questionario e la risposta dei cittadini è stata importante, con numerose proposte su cosa dovrebbe fare il futuro sindaco di Gallarate e noi speriamo di andare a governare la città e poter soddisfare le loro richieste –ha detto il giovane candidato- tra i problemi sollevati vi sono la sicurezza e il decoro della città”.
Dalle risposte ai questionari emerge che a Gallarate ci sono ancora strade completamente abbandonate, che vi sono aree che non sono raggiunte dalla fognatura, ma soprattutto si evidenzia la percezione di una scarsa sicurezza.
Sulla confusa vicenda raccontata ieri sera da “Striscia la notizia” e riguardante l’attuale sindaco Edoardo Guenzani, il giovane candidato ha risposto “penso che il Sindaco saprà dare delle risposte, per adesso preferisco non rispondere, MI ESTRANEO”
Al Gazebo abbiamo incontrato anche Franco, Liccati portavoce della lista “Libertà per Gallarate” che sostiene la Candidatura di Andrea Cassani.
“A Gallarate vogliamo cambiare pagina e per farlo, dopo un lungo lavoro da parte di tutta la coalizione di centrodestra, abbiamo scelto un candidato giovane e di esperienza –ha detto Liccati- ma anche una coalizione profondamente rinnovata. Nella foto che presentava la settimana scorsa io ero il più vecchio e questo è significativo perché cinque anni fa io ero il più giovane”.
“Ribadisco che abbiamo fatto una scelta di responsabilità – sottolinea il portavoce di Libertà per Gallarate- ci veniva richiesto di presentare un centrodestra unito e questo è stato il nostro primo obiettivo raggiunto. Vogliamo presentare liste giovani e capaci, ma senza rottamare nessuno, riconoscendo alle persone di esperienza il lavoro fatto in questi anni”
Gallarate 26.03.2016
Fabrizio Sbardella

intervista a Cassani:

Intervista a Liccati:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento