Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

FdI,Fabio Fedi replica a Cassani

Il Coordinatore Provinciale di FdI Fabio Fedi, anche per conto del Coordinamento Regionale, ha replicato al candidato Sindaco di Gallarate che ha cercato di dare pagelle di buoni o cattivi ai due circoli di FdI di Gallarate a seconda della maggiore o minore disponibilità di affidare solo a lui la responsabilità di scelte sul futuro della città.

Fabio Fedi ha dichiarato “Non esistono posizioni diverse tra gli esponenti ed i circoli di FdI-AN specie su questioni che interessano complessivamente la città e il partito.

Abbiamo precisato a Cassani, che forse considera la poltrona di sindaco già acquisita per volontà divina, che siamo pronti a batterci per sconfiggere a Gallarate, sul suo nome, la sinistra e che non pretendiamo dalla sua persona alcun preventivo accordo sui ruoli futuri (come forse altri chiedono sottobanco) che pure avrebbero potuto, senza finto scandalo, fare parte dell’accordo in base al quale abbiamo scelto Cassani come candidato Sindaco.

Non vi è perciò alcuna ragione di firme su documenti di alcun genere che esisterebbero stranamente solo a Gallarate e che nessuno può giocare a dividere o umiliare i rappresentanti di uno dei tre principali partiti di cdx.

Se per motivi incomprensibili (o forse troppo chiari) qualcuno vuole che FdI non sostenga a Gallarate il comune candidato di Cdx, ne prenderemmo atto con le inevitabili conseguenze, ma siamo certi che dopo questo chiarimento, ci si potrà finalmente dedicare tutti insieme ai problemi della gente e della città.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento